Calcio Napoli

Napoli, in cinque ai Mondiali: ecco i convocati di Atalanta, Inter, Roma, Milan, Lazio e Juve

Convocati ai Mondiali: ci sono 5 giocatori del Napoli, 11 della Juve, 8 del Milan, 7 dell’Inter, 5 dell’Atalanta, 4 della Roma e 2 della Lazio.

Il focus del Corriere dello Sport dedicato ai calciatori convocati ai mondiali non è ancora definitivo, perché c’è chi è stato pre convocato ma potrebbe non essere confermato e chi invece può essere un possibile sostituto. Non è il caso del Napoli che ai Mondiali manda Zielinski, Anguissa, Kim, Olivera e Lozano, già sicuri di un posto. Saranno cinque in totale con altri big come Lobotka, Osimhen, Raspadori, Simeone, Di Lorenzo, Meret e altri che resteranno a casa. Tutti si uniranno alla tournée in Turchia decisa da Spalletti e dalla società per non perdere condizione fisica. Ci sarà anche Mario Rui, terzino portoghese che a sorpresa non è stato convocato per i Mondiali in Qatar 2022.

Convocati Milan, Inter, Juve Mondiali.
Brozovic con la maglia della Croazia.

Mondiali: i convocati delle big di Serie A

Detto dei convocati del Napoli per il Mondiale, vediamo  la situazione delle altre squadre di Serie A che si giocano scudetto e Champions League. Ecco l’elenco dei convocati ai Mondiali di Milan, Juve, Inter, Atalanta, Lazio e Roma.

  • Atalanta: Maehle, Pasalic, De Roon (pre convocato), Koopminers (pre convocato), Musso (pre convocato).
  • Inter: Brozovic, Onana, Lukaku (possibile sostituto), Lautaro (pre convocato), Correa (pre convocato), Dumfries (pre convocato), De Vrij (pre convocato).
  • Milan: Kjaer, Dest, Theo Hernandez, Giroud, De Ketelaere, Leao, Ballo-Touré (pre convocato), Saelemaekers (lista riserve).
  • Juventus: Bremer, Ales Sandro, Danilo, McKennie, Milik, Szczesny, Rabiot, Vlahovic, Kostic, Di Maria (pre convocato), Paredes (pre convocato).
  • Roma: Dybala (pre convocato), Vina, Rui Patricio, Zalewski.
  • Lazio: Vecino, Milinkovic Savic.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.