Primo Piano

Napoli: Dia o Beto, con trenta milioni arriva il nuovo attaccante

Spunta la clausola rescissoria del calciatore dell'Udinese

Il Napoli pensa anche ad un nuovo attaccante, si fanno i nomi di Dia o Beto, di proprietà della Salernitana e dell’Udinese.

Notizie Calciomercato Napoli – Corriere dello Sport in edicola oggi non esclude la possibilità che ci sia una cessione di Victor Osimhen. Anche perché il giro delle grandi punte non è ancora cominciato. Se il Real Madrid sblocca Mbappé dal Psg comincerà un vortice clamoroso, con il club parigino pronto ad affondare il colpo anche su Osimhen. Il Napoli per cedere il nigeriano chiede almeno 150 milioni di euro, soldi che gli sceicchi di Parigi metterebbero sul piatto in un batter d’occhio.

Calciomercato Napoli: quanto costano Dia e Beto

In casa azzurra ci si gode la presenza di Osimhen, che il presidente De Laurentiis non vuole cedere. Lo farà solo per una cifra altissima, a cui al momento nessuno si è nemmeno avvicinato. In casa azzurra è stato riscattato Giovanni Simeone, quindi il reparto di prime punte è coperto.

Ma al Napoli si pensa anche a Dia e Beto, i due giocatori che possono prendere il posto di Osimhen in caso dovesse andare via. Ma quanto costano i due calciatori?

  • Boulaye Dia – Salernitana: costo 25 milioni di euro, clausola rescissoria valida fino al 15 luglio.
  • Beto Betuncal – Udinese: costo 30 milioni di euro, clausola rescissoria senza limiti di tempo.
  • Rasmus Hojlund – Atalanta: costo 20/25 milioni di euro, senza clausola rescissoria.

Osimhen fa sempre gol: doppietta alla Sierra Leone, arriva una ‘brutta notizia’ per il Napoli – VIDEO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.