Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Areloa. Giuntoli chiama il PSG, ma spunta una nuova idea.

Napoli, Areloa è il portiere che De Laurentiis vuole per Ancelotti. Giuntoli chiama il PSG. Intanto spunta l’ipotesi Sportiello.

Per il Napoli la priorità è diventata il portiere, scrive il Corriere dello Sport, che De Laurentiis vuole consegnare ad Ancelotti rapidamente: il primo nome è Areloa, per il quale,  è stato aperto il canale preferenziale in direzione Psg, con la telefonata di Giuntoli che è servita ad informare i francesi della reale volontà del Napoli. Un nuovo contatto, o anche un incontro, potrebbe avvenire nelle prossime 48 ore.

Su Areola, il Napoli lo sa, c’è forte anche la Roma. Ma quella è una soluzione e non può bastare, non avendo certezza d’una felice conclusione: il secondo passo l’ha fatto De Laurentiis, che da Meret è rimasto stregato e che con i giovani non rinuncia a rischiare.

IPOTESI SPORTIELLO.

Il Napoli ha anche il bisogno di prendere una terza figura per la propria area di rigore, avendo deciso di confermare Sepe (che però chiede spazio o la possibilità di andare): torna di moda, ammesso che sia mai sparito dalla “passerella” del mercato, Marco Sportiello, 26 anni appena compiuti, cresciuto con Giuntoli a Carpi. Talvolta basta anche un solo indizio.

CdS. Fabian Ruiz, il Napoli accelera con il Betis. Domani può essere in città

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.