Napoli, Areloa è il portiere che De Laurentiis vuole per Ancelotti. Giuntoli chiama il PSG. Intanto spunta l’ipotesi Sportiello.
Per il Napoli la priorità è diventata il portiere, scrive il Corriere dello Sport, che De Laurentiis vuole consegnare ad Ancelotti rapidamente: il primo nome è Areloa, per il quale, è stato aperto il canale preferenziale in direzione Psg, con la telefonata di Giuntoli che è servita ad informare i francesi della reale volontà del Napoli. Un nuovo contatto, o anche un incontro, potrebbe avvenire nelle prossime 48 ore.
Su Areola, il Napoli lo sa, c’è forte anche la Roma. Ma quella è una soluzione e non può bastare, non avendo certezza d’una felice conclusione: il secondo passo l’ha fatto De Laurentiis, che da Meret è rimasto stregato e che con i giovani non rinuncia a rischiare.
IPOTESI SPORTIELLO.
Il Napoli ha anche il bisogno di prendere una terza figura per la propria area di rigore, avendo deciso di confermare Sepe (che però chiede spazio o la possibilità di andare): torna di moda, ammesso che sia mai sparito dalla “passerella” del mercato, Marco Sportiello, 26 anni appena compiuti, cresciuto con Giuntoli a Carpi. Talvolta basta anche un solo indizio.