ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Morto Pulici. Lutto nel calcio addio alla bandiera della Lazio

Morto Pulici. Lutto nel calcio addio alla bandiera della Lazio

Morto Pulici bandiera della Lazio, si è spento a 73 anni. L’ex portiere dè stato campione d’Italia con i biancocelesti nel ’73-’74. 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

MORTO PULICI

Il calcio piange Felice Pulici. L’ex portire della Lazio  si è spento a 73 anni. Felice Pulici è stato campione d’Italia con i biancocelesti nel ’73-’74. Con la maglia della squadra della Capitale ha messo in bacheca in cinque campionati ben 150 presenze consecutive. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Novara, Lecco, Monza e Ascoli, oltre a quella della Lazio.

Dopo il ritiro, l’ex portiere  è rimasto nella società col ruolo di allenatore della Primavera nel 1983. Con l’arrivo di Giorgio Chinaglia alla presidenza biancoceleste, entra nella dirigenza della Lazio come direttore generale.

Morto Pulici. Lutto nel calcio addio alla bandiera della LazioPer due volte, è stato responsabile del settore giovanile laziale: dal 1994 al 1998 e poi dal 2003 al 2004.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Con Claudio Lotito, nel 2006, è scelto come membro della segreteria generale. Nell’agosto del 2006 il presidente gli affida la rappresentanza della società.

Archivi