napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cagliari-Napoli probabili formazioni. Novità in attacco. Meret in panchina

Cagliari-Napoli probabili formazioni. Ancelotti prepara il turnover. Si annunciano novità in attacco. Meret in panchina, Ospina titolare.




L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di Carlo Ancelotti in vista di Cagliari-Napoli.

In difesa spazio a Hysaj e Ghoulam in luogo di Mario Rui e Albiol. A centrocampo resta fuori Fabian Ruiz per lasciare spazio a Zielinski dal primo minuto. In attacco Milik giocherà dal primo minuto, Mertens si accomoderà in panchina.

In porta, contrariamente alle previsioni iniziali, giocherà Ospina. Meret nonostante sia ormai pienamente recuperato, dovrebbe restare a guardare…

Cagliari-Napoli probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2) – Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri. All.: Maran.

Napoli (4-4-2) – Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.




CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più