Calciomercato NapoliTutto Napoli

Milik-Tottenham, riunione positiva. Nei prossimi giorni confronto con Mourinho e Levy

Il  Tottenham vicino a  Milik. La riunione di oggi ha dato esito positivo. Nelle prossime ore confronto con Mourinho e Levy.

Milik e il Tottenham si avvicinano, il polacco potrebbe presto approdare in Premier league.Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’incontro di oggi è stato molto positivo e le parti si rivedranno domani.

“Primi passi avanti nella negoziazione che potrebbe portare Arkadiusz Milik al Tottenham. il primo summit tra gli emissari degli Spurs presenti oggi a Milano e gli intermediari dell’attaccante ha avuto un esito positivo, ma le parti dovranno rivedersi a partire da domani.
Nei prossimi giorni ci sarà un confronto che coinvolgerà il tecnico José Mourinho e il patron Daniel Levy, restio a fare grandi investimenti in queste settimane. Possibile, quindi, che si ritorni ad imbastire un affare simile a quello sfiorato con la Roma: rinnovo dell’attaccante fino al 2022 col Napoli e prestito con obbligo di riscatto.

L’agente del giocatore, David Pantak, dopo aver trascorso diversi giorni a Napoli in sua compagnia, è tornato oggi pomeriggio in Polonia. Si rimetterà in viaggio per l’eventuale summit decisivo: la sua speranza (e quella del Napoli) è che questo abbia luogo quanto prima…”.
Milik è pronto a lasciare Napoli per approdare in Premier League con la maglia del Tottenham.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.