Calcio Napoli

Milan-Napoli, Fedele: “Mario Rui ma chi è. Lobotka ha guardato la partita”

Enrico Fedele ha commentato Milan-Napoli, in particolare l’opinionista si è soffermato su Mario Rui e Lobotka.

Milan-Napoli è stata la partita di Mario Rui e Lobotka, i due calciatori azzurri sono stati celebrati da Media e tifosi. I numeri non dicono tutto di questo inizio di stagione di Mario Rui in cui ha già giocato 8 partite ed ha sempre dato il suo grande contributo alla causa. Non solo a livello tecnico, come dicevamo, ma anche come leadership.

Stanislav Lobotka è l’uomo in più del Napoli, anche con il Milan ha fatto vedere tutte le sue qualità, annullando De Ketelaere.  Lo slovacco sa fare praticamente tutto, verticalizza quando serve, allunga o accorcia il gioco, accelera o rallenta, trattiene palla e si fa fare fallo quando ogni spazio è chiuso.

FEDELE SU LOBOTKA E MARIO RUI

Non tutti però tessono le lodi dei due azzurri, l’ex agente dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele ai microfoni di Televomero esprime la sua personale analisi di Milan-Napoli:

“Dobbiamo essere onesti e non tifosi esaltati: il Napoli ha conquistato un risultato importante col Milan, ma la prestazione non è stata positiva. Nel primo tempo, in particolare, abbiamo sofferto come mai finora.

Non abbiamo conquistato una seconda palla, i difensori non hanno preso una palla di testa. Abbiamo esaltato Mario Rui, ma chi è che non ha fatto la diagonale sulla traversa di Kalulu? Il portoghese. e ha commesso altri errori gravi“.

Enrico Fedele  nel corso del suo intervento ha poi aggiunt0: “Nel primo tempo siamo stati dominati dalla compagine di Stefano Pioli. Nella ripresa il ritmo è calato. Sapete chi meritava sotto zero nel primo tempo? Stanislav Lobotka.

Si è guardato la partita, poi però ha fatto bene. Nel secondo tempo la sua prestazione è stata da otto. Ben venga la vittoria, questo è un campionato senza padrone. Verranno anche dei momenti in cui dovremo ingoiare qualche rospo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.