Calcio Napoli

Milan, Diaz: “Napoli, sappiamo come batterli”

Brahim Diaz parla di Milan-Napoli, match di andata dei quarti di finale di Champions League che si gioca a San Siro.

L’attaccante ha rilasciato una intervista ai microfoni di StarCasinò a Carlo Pellegatti. Diaz ha detto: “Il Napoli è sicuramente una grande squadra, che ha tantissimi mezzi tecnici. Conosciamo la squadra di Spalletti e questa è sicuramente una cosa buona. Sarà una partita equilibrata. Dobbiamo avere noi il controllo della palla, perché loro non sono abituati a stare senza, in questo modo potremo batterli“.

Poi Diaz ha aggiunto: “Da piccolo mi piaceva tantissimo guardare una partita di Champions League. Ora posso giocarla in un club storico come il Milan ed è molto bello. Sento di meritare di quanto mi sta capitando. Tutti siamo giocatori da Champions ed è per questo che siamo tra le prime otto in Europa. Abbiamo meritato di essere qui: l’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto e quest’anno siamo tra le più forti d’Europa. Sono cresciuto tanto qui e devo ancora migliorarmi“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.