Le Interviste

Mertens, parla Kat: “In Beglio può andare a fare la spesa, a Napoli è pedinato”

Kat Kerkhofs moglie di Dries Mertens calciatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Het Niewsblad. La compagna del calciatore ha raccontato fatti di vita privata, ma anche il recente infortunio che ha costretto Mertens a stare fuori a lungo dai campi da gioco.

Notizie Calcio Napoli – C’è una differenza enorme tra la vita di Dries Mertens in Belgio ed a Napoli, lo racconta Kat Kerkhofs moglie dell’attaccante del Napoli che in una intervista dice: “In Belgio posso mandarlo a gettare anche la spazzatura e quindi non ha alcuna scusa. A Napoli è pedinato, mentre in Belgio può anche andare a fare la spesa al supermercato“. Uno spaccato di vita reale quello raccontato da lady Mertens che si è ambientata benissimo a Napoli e spesso racconta le bellezze della città tramite i social. Proprio di recente Mertens ha passato un periodo in Belgio per recuperare dall’infortunio alla caviglia: “E’ stato il periodo più lungo in cui è stato infortunato” ha detto la compagna.

Il rientro in Belgio per Mertens non è stato dei più comodi dato che ha avuto una disavventura con il jet privato che lo accompagnava: “Ha avuto un grande risalto non capisco per quale motivo. Sembrava spaventoso, ma non è mai stato realmente in pericolo di vita”. Kat Kerkhofs sull’esplosione di Mertens come calciatore ha detto: “E’ uscito fuori più tardi rispetto agli altri. Mi sono resa conto che stava facendo una grande carriera, che stava diventando uno dei calciatori più forti in assoluto“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.