Le Interviste

Fedele: “Maradona-Messi? Adani ha fatto un errore gravissimo”

Enrico Fedele risponde a Lele Adani sul paragone tra Maradona e Messi e gli dice che ha fatto un errore gravissimo

Enrico Fedele dà un suo parere personale di tutti i migliori calciatori del momento ai microfoni di Radio Marte: “Mbappè è il futuro. Ricorda un po’ Henry. Sapete qual è la sua forza, al di là della grande velocità? E’ il controllo di palla in velocità: è quello che fa la differenza. Un conto è essere veloce, un altro è essere veloci con la palla. Lui ha queso, perciò fa gol. E’ più potente di Henry, che però aveva più classe”.

Fedele ha poi proseguito: Mbappè ha impressionato più di tutti, è il fuoriclasse del presente e del futuro, ma Messi vede cose che altri non vedono, il vero fuoriclasse in assoluto: per questo lo paragonano a Maradona, come io ricordo di Sivori vedendo certi giocatori Neymar? E’ un fuoriclasse che gioca per sé, non per la squadra”. 

Fedele esprime la sua opinione sul paragone tra Maradona e Messi

“Il più grande giocatore del mondo? Messi è il più giocatore del mondo attuale. Se parli di Maradona, invece, è diverso: lì parli di Dio. Se Lele (Adani) ha fatto capire che è Messi è il più forte di sempre, ha fatto un errore gravissimo. Messi più forte di Mbappè? Per quello che ha fatto, sì. 

Adani è stato eccessivo, comunque, perché delle volte vuole accentuare troppo la sua conoscenza. E poi urla”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.