Manolas ed il ritorno in campo: ecco quando può tornare a giocare
Repubblica svela la data del rientro in campo di Kostas Manolas, il difensore del Napoli può giocare alla ripresa del campionato col Verona.
L’infortunio di Kostas Manolas stava preoccupando non poco lo staff tecnico del Napoli. Il difensore greco sta però recuperando in maniera spedita. Sull’infortunio di Manolas ci sono novità, come spiega Repubblica. Le condizioni del difensore stanno migliorando e Manolas può rientrare in campo alla ripresa del campionato il 20 giugno , quando il Napoli giocherà col Verona.
Sta facendo in particolare dei passi da gigante verso il recupero il greco Manolas, che però non sarà rischiato per la gara con l’inter e nemmeno per l’eventuale ultimo atto della Coppa Italia. Il difensore rientrerà direttamente in campionato, a Verona. Non preopccupano invece gli altri azzurri che in queste settimane erano stati frenati da qualche fisiologico acciacco, dopo uno stop così lungo. La condizione generale del gruppo è molto buona, al punto che per domenica è stata prevista un’altra giornata di riposo. Meglio non esagerare con i carichi di lavoro.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli