ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Callejon, spiragli per il rinnovo: attesissimo l’incontro con De Laurentiis

calciomercato napoli callejon lozano

Il rinnovo di Josè Callejon accende il calciomercato del Napoli, sembrava impossibile nei prossimi giorni ci sarà un incontro ufficiale con De Laurentiis.

Sembrava definitivamente naufragato, eppure non c’è ancora la parola fine sul discorso legato al rinnovo di Josè Callejon. Nei prossimi giorni il calciatore della SSCN vedrà il presidente Aurelio De Laurentiis, un confronto sereno che riaccendere le speranze dei tifosi di vedere ancora lo spagnolo in  maglia azzurra. A confermare le voci sulla trattativa tra il Napoli e Callejon è il Corriere dello Sport che scrive:

Il contratto che scade tra un po’ ha indotto Siviglia e Valencia a fare un pensierino e il Napoli, che tempo fa aveva presentato la proposta (rinnovo alle stesse cifre) è poi rimasto ai margini della discussione, senza mai rielaborare la controfferta del management del calciatore. Ecco l’idea: avendolo in casa, Callejon potrebbe diventare il sostituto perfetto per se stesso. Rispetto a qualche settimana fa, s’è sgretolato quel muro apparente di incomunicabilità e prima di sedersi con il manager di Callejon – Quilon – De Laurentiis vorrebbe accomodarsi sulla fascia destra per tentare di riconsegnarla a quell’ ‘uomo invisibile’.

Archivi