Tommaso Mandato ritiene che il Napoli di Carlo Ancelotti abbia dato l’ennesima prova di discontinuità. L’agente fifa sintetizza tutto in tre punti
[wp_ad_camp_1]
L’agente FIFA Tommaso Mandato sul proprio profilo Facebook ha analizzato il momento del Napoli. Mandato ha sintetizzato la situazione attuale della squadra di Ancelotti in tre perché:
Superata la delicata trasferta con il Red Bull Salisburgo; superata la pur ‘piccola’ burrasca all’interno dello spogliatoio; le due davanti pareggiano anticipando.
Insomma c’erano tutti i presupposti per dare una svolta, per riaccendere entusiasmi ed invece CARLETTO l’ennesima Prova di discontinuità.
Si lo so i pali, i goal mangiati, le parate del portiere, il rigore concesso e non concesso, sono tutti elementi che potevano cambiare il risultato ma non l’atteggiamento della Squadra.
È una Squadra che dà l’impressione di essere confusa, ma soprattutto non riesce a dare continuità nel saper leggere la partita nella misura giusta di volta in volta.
Confusione Caro CARLETTO che non ti appartiene, ma a volte sono io (come tanti) a sentirmi confuso….. e con la SPAL è stato proprio così.
[wp_ad_camp_2]
Per questo motivo mi chiedevo alcuni perché. Tre in modo particolare:
1) perché sperimentare sempre qualche calciatore fuori ruolo, perché ad esempio Elmas sull’out destro?
2) perché continuare ad insistere su uno Zieliski che mai come quest’anno dall’inizio della stagione non è ne’ carne né pesce?
3) perché non utilizzare Ghoulam (persino in un momento di emergenza) con il doppio danno del recupero sempre più lento dell’algerino e soprattutto la mancanza sulla corsia destra di Di Lorenzo che sinora era stato devastante su quella fascia? Bho?
CARLETTO comunque una cosa è certa: Noi Napoletani già siamo per natura umoralmente instabili ed altalenanti fra esaltazioni e depressioni, ci mancate solo VOI con una partita Buona ed un’altra No, per mandarci direttamente o’ Manicomio !!
FORZA NAPOLI……SEMPRE!!!