De Laurentiis ha chiamato Giuntoli dopo l’esito per l’infortunio di Malcuit, il presidente è apparso dispiaciuto. Resta da risolvere il caso Ghoulam
[wp_ad_camp_1]
L’infortunio di Kevin Malcut ha scosso il Napoli dall’interno. Tantissimi i messaggi dei compagni vecchi e nuovi per il terzino francese, vittima come Milik del nefasto campo di Ferrara.
Quello che è accaduto al Napoli sul terreno di gioco del Paolo Mazzaè incredibile. Due infortuni gravissimi: Milik e Malcuit.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, appena appresa la notizia su Malcuit ha telefonato al Ds Giuntoli, come racconta areanapoli.it.
Il presidente è apparso dispiaciuto per tale infortunio e ha manifestato al ragazzo la vicinanza del club.
Al momento De Laurentiis e Giuntoli sono dell’idea di non puntare sul mercato degli svincolati. Il Napoli spera nei recuperi di Mario Rui e Hysaj.
Durante la sosta di novembre si farà un’ulteriore valutazione. Al momento solo il nome di Ignazio Abate potrebbe eventualmente interessare il club azzurro.
[wp_ad_camp_2]
Il Napoli ha intenzione di risolvere il caso Faouzi Ghoulam. Il club azzurro vorrebbe recuperare il terzino algerino che non è stato impiegato nemmeno nella giornata di ieri.
Carlo Ancelotti non lo sta schierando per pura scelta tecnica: “Non è pronto“, ha dichiarato l’allenatore del Napoli.
Il calciatore è entrato in una pericolosa fase discendente, il suo morale non è quello dei migliori poichè non riesce a ritrovare lo sprint dei tempi migliori, i suoi muscoli sono imballati e poco potenti e la paura di farsi nuovamente male lo stanno nettamente condizionando.
Ghoulam deve essere recuperato sia dal punto di vista mentale che fisico, ma i tifosi sono tutti dalla sua parte. L’algerino fino al 2017 era considerato tra i migliori in Europa nel suo ruolo.