Calcio NapoliSenza categoria

Maldini: “Ancelotti mi ha detto: ci vediamo a Istanbul. La storia del Milan ci aiuterà”

Paolo Maldini parla della Champions League, svela una telefonata di Carlo Ancelotti subito dopo il sorteggio per i quarti di finale di Champions League.

Il Milan sfiderà il Napoli in Champions League ed il club rossonero è speranzoso nel far valere la propria storia per superare il turno di semifinale.

Paolo Maldini ha svelato un retroscena: “Sapete qual è il problema? Che anche Ancelotti, che adesso è al Real, ha una questione in sospeso a Istanbul – le parole di Maldini in occasione di una videoconferenza con alcuni tifosi rossoneri presenti a Kiev -. Subito dopo il sorteggio, mi ha chiamato: “Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?”.

Poi il dirigente del Milan, aggiunge: “Non sarà semplice, ma penso che la storia del club ci dia la possibilità di crederci. È successo già altre volte. Quando si arriva a marzo-aprile, quando arriva la Champions, si può trasformare una stagione in qualcosa di incredibile. Abbiamo questa possibilità e vogliamo sfruttarla“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.