Lukaku: «Con Conte amore vero. Resto a Napoli? Farò di tutto»

Romelu Lukaku, protagonista del trionfo scudetto del Napoli, ha parlato a Rai 2 durante la grande festa sul Lungomare. Tra emozioni forti e una dichiarazione d’intenti per il futuro, l’attaccante belga ha voluto ribadire il legame con la città e con il suo allenatore Antonio Conte.
«Troppe emozioni. Abbiamo lavorato tanto, l’abbiamo meritato e non abbiamo mollato», ha dichiarato Lukaku, visibilmente commosso.
Ha poi raccontato un aneddoto sul suo arrivo a Napoli: «La chiamata con Conte? È durata 15 secondi. Appena ho visto che era lui, mi sono preparato subito». Un segnale chiaro della fiducia e del legame con il tecnico, che ha fortemente voluto il suo arrivo in azzurro.
Sul rapporto con Conte ha aggiunto: «È amore. Lui mi spinge al massimo e lo fa anche con tutta la squadra. Vogliamo crederci sempre».
Infine, una battuta sul futuro che lascia aperte le porte alla permanenza in maglia azzurra: «Io mi godo questo momento. Farò di tutto per restare qui. Conte rimane!». Un messaggio diretto, ai tifosi e alla società, che fa sperare nella conferma di una delle coppie più vincenti della stagione appena conclusa.