Clamoroso: Lozano apre al rinnovo con il Napoli spalmando l’ingaggio
Dal Messico arriva l’indiscrezione di un possibile dietrofront di Lozano: sarebbe pronto a rinnovare spalmandosi l’ingaggio.
Dal Messico arriva l’indiscrezione di un possibile dietrofront di Lozano: sarebbe pronto a rinnovare spalmandosi l’ingaggio.
CALCIOMERCATO NAPOLI . A rivelarlo è l’ex intermediario del giocatore Alessandro Monfrecola , che a Radio Marte dichiara: “ Lozano sta riflettendo sulla permanenza, mancando offerte europee importanti. È legato al Napoli e potrebbe accettare una riduzione dello stipendio” .
Secondo Monfrecola, il Chucky avrebbe capito che non gli converrebbe andare al braccio di ferro con De Laurentiis. La sua nuova agenzia gli aveva prospettato scenari importanti che però non si sono concretizzati.
L’ex intermediario ha anche sottolineato che la nuova agenzia di Lozano gli aveva promesso proposte faraoniche che non si sono concretizzate, illudendo il giocatore.
“De Laurentiis non parla mai a caso ed ha perfettamente ragione, quando dice che un procuratore, pur di accaparrarsi un giocatore, gli promette mari e monti ma, spesso e volentieri, alla fine non ci sono né i mari né i monti ,” ha aggiunto Monfrecola.
La situazione di Lozano è stata al centro dell’attenzione durante questa finestra di mercato, con voci di possibili trasferimenti in campionati come quello saudita. Tuttavia, sembra che il calciatore non sia convinto da tali destinazioni e stia riflettendo sulla permanenza in Campania.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli