Tutto Napoli

LIVE Sorteggio Champions League, sarà Napoli-Milan

LIVE Sorteggio quarti Champions League 2022/2023, scopriamo insieme chi sarà l’avversario del Napoli.

Il Napoli sfiderà il Milan nella sfida dei quarti di finale di Champions League, sarà derby italiano in Europa.

Dall’urna di Nyon è stata pescato il Milan come squadra che andrà ad affrontare il Napoli per i quarti di Champions League. Gli azzurri per la prima volta nella loro storia hanno superato gli ottavi di finale.

Sarà anche la sfida tra Pioli e Spalletti, una gara entusiasmante che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ed allo Stadio San Siro di Milano, che ha già visto protagonista il Napoli con una vittoria fuori casa, con gol decisivo di Simeone, ma giocata per un match di Serie A.

Napoli-Milan: quando si gioca

La gara di andata sarà Milan-Napoli e si giocherà il 11/12 aprile

Il match di ritorno Napoli-Milan è in programma il  18/19 aprile 2023.

Milan: il cammino in Champions League

Il Milan  si è piazzato al secondo posto nel Girone E dietro al Chelsea, squadra inglese che ha battuto per due volte i rossoneri nella fase a gironi. Ai playoff la squadra di Pioli ha affrontato il Tottenham . La squadra italiana  ha vinto il match al San Siro per 1-0, poi ha difeso il risultato al ritorno piazzando la qualificazione ai quarti di finale.

Champions League: quarti di finale, tutti gli accoppiamenti

  • Real Madrid-Chelsea
  • Inter-Benfica
  • Manchester City-Bayern Monaco
  • Napoli-Milan.

Alle semifinali, qualora il Napoli dovesse superare il turno, andrebbe ad affrontare la vincente tra Inter e Benfica, quindi potrebbe esserci un altro derby italiano in semifinale. Con questo sorteggio la Federazione italiana si assicura almeno una squadra in semifinale.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.