Calcio NapoliRassegna Stampa

LIBERO- Napoli-Sarri, telefonate continue. Spunta una clamorosa ipotesi

Sarri al Napoli non è solo una suggestione. Secondo il quotidiano Libero in estate potrebbero esserci delle clamorose novità.

Sarri potrebbe tornare al Napoli. Secondo il quotidiano Libero ci sono delle clamorose novità in atto.

Il quotidiano di Feltri, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sul Napoli e sulla questione Gattuso: “ La posizione di Gennaro Gattuso è ancora traballante. In caso di ulteriori risultati negativi, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe rimuovere l’allenatore dalla guida tecnica del Napoli.

Sondati già come traghettatori due cavalli di ritorno come Benitez e Mazzarri, mentre per l’estate, se stuzzicano Juric e Spalletti, il grande sogno della tifoseria si chiama Maurizio Sarri”.

NAPOLI-SARRI: IL RETROSCCENA

Un ritorno al futuro che avrebbe del clamoroso, ma che non va sottovalutato. De Laurentiis negli ultimi giorni ha avuto più di un contatto telefonico con l’allenatore toscano, che intende rispettare l’anno sabbatico (è a libro paga della Juve per 6 milioni netti all’anno fino al 2022).

In estate però Sarri è pronto a rimettersi la tuta e l’operazione disgelo tra lui e il patron, anche grazie all’intermediazione della coppia Pellegrini-Ramadani (agenti del tecnico), è scattata. Anche se le frizioni del passato non sono state, almeno per ora, del tutto cancellate nella mente del trainer. Non è escluso che Sarri possa tornare nella prossima stagione”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.