Calcio Napoli

Il Lecce vince a Bergamo, per Compagnoni e Sky il Napoli non esiste: La risposta è da applausi

Il Lecce batte l’Atalanta,  Maurizio Compagnoni su Sky scatena l’ira dei tifosi del Napoli che protestano sui social.

Il Lecce ha ottenuto una clamorosa vittoria sul campo dell’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, frenando la corsa Champions della Dea. La partita è finita 1-2 con Ceesay che ha sbloccato il punteggio al 4′, poi Blin ha raddoppiato di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo al 74′. Hojlund ha approfittato dell’incertezza di Falcone all’87’ e ha accorciato le distanze, ma il Lecce ha retto all’assedio dei nerazzurri e ha conquistato tre punti importantissimi per la salvezza. Gasperini resta a 41 punti, mentre il Lecce sale a 27.

Secondo Maurizio Compagnoni, commentatore di Sky Sport, è stata un’impresa clamorosa del Lecce che ha sconfitto l’Atalanta, che sembrava la squadra più in forma del campionato.

Impresa clamorosa del Lecce che sbanca lo stadio di Bergamo e si impone 2 a 1 sull’Atalanta che sembrava la squadra più in forma del campionato”.

I tifosi del Napoli, invece, si sono lamentati sui social commentando le dichiarazioni faziose e poco rispettose verso la squadra di Spalletti fatte dalla rete satellitare, sostenendo che Sky non considera il Napoli nei suoi programmi.

“Niente da fare, per SkySport noi non esistiamo. Assurdo”. Non è la prima volta che la stampa nazionale sminuisce o addirittura ometta i risultati del Napoli”.

Inoltre, Sky ha mostrato una classifica che tiene conto dei punti in relazione ad ogni gol segnato, dove la Roma è al primo posto e il Napoli solo terzo dietro alla Juventus.

Ma la realtà è che il Napoli ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in trasferta e ha un ruolino di marcia impressionante. Attualmente, gli azzurri hanno 15 punti di vantaggio sull’Inter e sembrano intenzionati a continuare a fare grandi cose, anche in Champions League. In Serie A, si scala la classifica vincendo le partite e conquistando i tre punti, non solo segnando molti gol.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.