Calcio Napoli e cultura Napoletana

La “promo” per Napoli-Juve fa infuriare i bianconeri

La promozione sull’acquisto dei biglietti per la doppia sfida tra Napoli e Juve non è andata giù ai bianconeri che si ritengono doppiamente danneggiati.

La “promo” per Napoli-Juve fa infuriare i bianconeri

Questa mattina il Corriere dello Sport riporta la rabbia della dirigenza bianconera nei confronti di quella azzurra, rea d’aver stracciato i prezzi dei biglietti per la doppia sfida del San Paolo.

Secondo gli juventini, sarebbe una scelta doppiamente penalizzante: la “Vecchia Signora” oltre a dover giocare in una vera e propria bolgia (chiedere a quelli del Real Madrid per ulteriori delucidazioni sull’atmosfera) incasserà pochissimo dal botteghino.

Il regolamento della Tim Cup prevede che l’incasso sia diviso in parti uguali tra le due squadre e a causa della promozione, decisa da ADL per le due partite, la Juve raccoglierà una cifra davvero molto bassa. A peggiorare le cose la mancata comunicazione della scelta da parte dei dirigenti azzurri a quelli di Corso Galileo Ferraris. Visti i riflessi economici negativi, e i buoni rapporti tra le due società, i bianconeri si sarebbero aspettati almeno d’essere avvisati.

CONSIGLIATI PER TE