Calcio NapoliTutto Napoli

La “promo” per Napoli-Juve fa infuriare i bianconeri

La promozione sull’acquisto dei biglietti per la doppia sfida tra Napoli e Juve non è andata giù ai bianconeri che si ritengono doppiamente danneggiati.

La “promo” per Napoli-Juve fa infuriare i bianconeri

Questa mattina il Corriere dello Sport riporta la rabbia della dirigenza bianconera nei confronti di quella azzurra, rea d’aver stracciato i prezzi dei biglietti per la doppia sfida del San Paolo.

Secondo gli juventini, sarebbe una scelta doppiamente penalizzante: la “Vecchia Signora” oltre a dover giocare in una vera e propria bolgia (chiedere a quelli del Real Madrid per ulteriori delucidazioni sull’atmosfera) incasserà pochissimo dal botteghino.

Il regolamento della Tim Cup prevede che l’incasso sia diviso in parti uguali tra le due squadre e a causa della promozione, decisa da ADL per le due partite, la Juve raccoglierà una cifra davvero molto bassa. A peggiorare le cose la mancata comunicazione della scelta da parte dei dirigenti azzurri a quelli di Corso Galileo Ferraris. Visti i riflessi economici negativi, e i buoni rapporti tra le due società, i bianconeri si sarebbero aspettati almeno d’essere avvisati.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.