In quarantamila al San Paolo. De Laurentiis prepara una promozione per la Juve

In quarantamila al San Paolo.  La tendenza era già chiara, domani con il Crotone un’altra dimostrazione: in tantissimi allo stadio per sostenere gli azzurri.

di Fulvio Padulano Cds

In quarantamila al San Paolo.

I tifosi continuano a stringersi intorno al Napoli. Anche se sono arrivate tre sconfitte nelle ultime quattro uscite (volendo ampliare, ammontano a quattro gli stop nelle ultime sei), di cui ben due casalinghe nel giro di dieci giorni (Atalanta e Real Madrid).

Ma il San Paolo continua a fare appieno (ed anche oltre le previsioni) il suo dovere. Perché fra Real Madrid e Crotone si potrebbe arrivare a superare le centomila presenze in cinque giorni.

IL RECORD. Partiamo proprio dall’ultima, da quel Napoli arrembante, asfissiante, surclassante che soltanto quattro giorni fa aveva messo spalle al muro i Galacticos per cinquanta minuti, al cospetto di 57mila tifosi estasiati. Sconfitti sì alla fine, ma col doveroso onore delle armi ed il sostegno incondizionato del pubblico. Martedì notte semplicemente stupendo dall’inizio alla fine.

De Laurentiis prepara una promozione per la Juve ?

10 EURO PER UN BIGLIETTO IN CURVA Una politica dei prezzi che va decisamente incontro alle aspettative dei tifosi. Per la sfida con il Crotone, un biglietto di curva costa infatti 10 euro.

Questi gli altri prezzi: Tribuna Posillipo 35 euro; Tribuna Nisida 25 euro; Distinti 14 euro; Tribuna Family 10 euro.  Una cosa è acquistare un biglietto di curva a 10 euro (o anche distinti a 14) e ben altra è pagarlo il doppio ed anche più, dovendo peraltro far fronte ad una serie d’impegni ravvicinati.

DOPPIA SFIDA- Promozione per la Juve?  Una promozione per la doppia sfidda ravvicinata con la Juve: è un’idea plausibile, e al vaglio, in vista del doppio confronto con i bianconeri di Higuain, in programma sempre al San Paolo il 2 aprile in campionato (ore 15) e il 5 aprile in Coppa Italia (semifinale di ritorno, ore 20.45).

Il Napoli dovrebbe lanciare la prevendita, e l’eventuale promo, la prossima settimana.

 

 

Potrebbe piacerti anche