Calcio Napoli

Juventus: Demiral è guarito dal Covd 19, convocato per la sfida al Napoli

Merih Demiral è guarito dal Covid 19, lo ha comunicato la Juventus. Pirlo recupero un giocatore importante per la difesa.

Merih Demiral è guarito dal Covid 19, lo ha comunicato la Juventus. Pirlo recupero un giocatore importante per la difesa.

La Juventus con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che Merih Demiral è guarito dal Covid 19, il giocatore si è sottoposto a 2 controlli con test molecolare con esito negativo. “Il giocatore non è più sottoposto a regime di isolamento e si unirà alla squadra domattina”. Dunque Demiral può essere convocato e potrà anche giocare per la sfida Juve-Napoli. Sicuramente un’ottima notizia per Pirlo che deve rinunciare a Bonucci e Bernardeschi proprio causa Covid 19. In ogni caso la partita si sarebbe giocata regolarmente, come ha ribadito lo stesso tecnico parlando di rispetto delle regole e tirando una bordata al Napoli.

Intanto anche Gennaro Gattuso può sorridere perché nella lista dei convocati per la Juve non ha nessuna defezione causa Covid. Tutti i tamponi svolti su squadra e staff sono risultati negativi. Gli azzurri si sono già messi in viaggio per raggiungere Torino.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.