Serie A

Juve, giocatori scappati dalla quarantena. Ecco cosa rischiano, Ronaldo e compagni

Quarantena Juve la procura di Torino ha aperto un fascicolo a carico di di Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Ronaldo, Buffon e Demiral.

[wp_ad_camp_1]

La quarantena disertata da alcuni giocatori della Juventus continua a far discutere. La procura di Torino ha aperto un fascicolo “K”, senza indagati e ipotesi di reato. Nel mirino della procura ci sono sette bianconeri.

I calciatori hanno violato l’isolamento fiduciario. Il fatto è accaduto sabato scorso, mentre erano in attesa del secondo tampone, dopo che erano stati trovati positivi al Covid due membri dello staff bianconero.

Il fascicolo sulla quarantena della Juve e i giocatori “scappati” è stato aperto dopo la segnalazione dell’Asl, avvisata dalla stessa società bianconera del comportamento di Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Ronaldo, Buffon e Demiral.
I sette calciatori avevano lasciato il ritiro al “J Hotel” per andare a casa o raggiungere le nazionali all’estero.

[wp_ad_camp_3]

Secondo le prime indiscrezioni, i giocatori che hanno lasciato la quarantena della Juventus rischiano per ora solo una multa di massimo di mille euro per la violazione. Visto che si tratta di un illecito amministrativo, infatti, il fascicolo è di competenza della Prefettura.
Anche la Procura Figc ha aperto un procedimento sui calciatori stranieri della Juventus che hanno violato l’isolamento fiduciario per raggiungere il ritiro delle rispettive Nazionali.
Al riguardo, è stata già chiesta una relazione al medico del club bianconero e sono stati chiesti gli atti alla Procura della Repubblica di Torino che, su segnalazione della Asl competente, ha aperto un fascicolo in merito.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.