La protesta dei tifosi del Napoli è appena cominciata. I tifosi azzurri hanno esposto all’esterno del San Paolo due striscioni: “compra gli arbitri… Orsato gonfia la rete”. All’entrata in campo della sestina arbitrale il pubblico del San Paolo ha reagito con una clamorosa bordata di fischi.
PROTESTA DEI TIFOSI DEL NAPOLI
La protesta dei tifosi del Napoli è iniziata fuori dai cancelli del San Paolo dove è comparso un lungo striscione “Stagione 2018-19, a parametro zero sono gli arbitri l’affare vero” firmato EAM, “Il Napoli siamo noi, la massoneria è viva e vegeta“,l’altro enorme striscione all’esterno dello Stadio San Paolo contro la Juventus, raffigurati arbitri e presunti affari, il tutto raccontato a voce alta con megafono. Non sono mancati i con i cori ironici “compra gli arbitri” rivolto a ADL e “Orsato gonfia la rete” per lo scandalo di Inter-Juve. Alcuni tifosi azzurri invece hanno preparato e mostrato dei cartelli di protesta verso le scandalose decisioni arbitrali delle ultime partite che hanno visto protagonista la Juventus.
ARBITRI
All’entrata in campo della sestina arbitrale per visionare le condizioni del terreno da gioco il pubblico del San Paolo ha reagito con una clamorosa bordata di fischi. La protesta dei tifosi partenopei è fortissima ed avverrà anche durante la gara di quest’oggi.