Calcio Napoli

Insigne fantastico: le pagelle lo esaltano: “Inarrestabile”

Lorenzo Insigne è stato incoronato anche Mvp dalla Uefa

Euro2020 le pagelle esaltano Lorenzo Insigne in Italia-Belgio. L’attaccante dell’Italia ha siglato un gol fantastico durante la partita dei quarti di finale con il Belgio. Alla fine Insigne è stato anche premiato come Mvp dalla Uefa. Ma il giocatore è stato incoronato come il migliore in campo della partita dell’Italia di Mancini anche dai quotidiani, oltre che dai programmi televisivi. Il gol segnato dal giocatore del Napoli è stato davvero bellissimo, il suo classico tiro a giro che non ha dato alcuno scampo al portiere avversario, che pure ha provato a parare, ma senza riuscire a sventare il tiro di Insigne ritenuto incedibile da Spalletti.

Italia-Belgio, pagelle Insigne: ecco i voti

CORRIERE DELLO SPORT – 7,5. “Nella prima mezz’ora si sacrifica nei rientri difensivi, decolla un po’ alla volta e quando l’Italia prende in pugno la partita ci mette i suoi colpi decisivi. Il tiro a giro lo cerca una prima volta e lo indovina a un sospiro dall’intervallo. Salta in dribbling Tielemans, si avvicina all’area, prende la mira e beffa Courtois. E’ il gol della consacrazione. quello che Lorenzo attendeva da una vita. Nella ripresa aggiunge i suoi preziosismi e va a prendersi il premio di uomo partita. Chapeau”.

TUTTOSPORT – 7.5 “L’ennesimo capolavoro tecnico, dribbling secco e tiro che va a morire dove Courtois non può arrivare. Ma regala anche tante altre magie come un assist a Spinazzola”.

GAZZETTA – 8 “Una partita mostruosa, un gol da impazzire, trascinatore per oltre un’ora finché i polmoni scoppiano. I belgi proprio non sanno come fermarlo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.