Calciomercato NapoliTutto Napoli

GAZZETTA – Insigne: lo cercano tre club italiani, lo vogliono anche in Premier League e Bundesliga

Il giocatore è in scadenza di contratto con il Napoli

Lorenzo Insigne via da Napoli nel 2022, piace anche a Bayern Monaco e Tottenham, ma ha richieste pure dalla Serie A. Un giocatore del calibro di Lorenzo Insigne a parametro zero fa gola praticamente a tutti. Il problema è trovare chi asseconderà l’offerta economica del suo ingaggio. Insigne restrebbe al Napoli con un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, ma in questo caso sarebbe il cuore a comandare anche sulla testa. È probabile che andando in un altro club Insigne chieda almeno 6-7 milioni di euro. In questo caso il Toronto sarebbe disposto a fare follie per Insigne, ma il capitano del Napoli vorrebbe restare in Europa. Il discorso rinnovo con De Laurentiis  arenato, anche perché la SSCN vuole diminuire il tetto ingaggi e offre 3,5 milioni di euro di stipendio annuo.

Calciomercato: i club che cercano Insigne

Gazzetta dello Sport fa un focus anche su Lorenzo Insigne, in vista delle prossime finestre di calciomercato.

Lui vuole rimanere al Napoli e il Napoli vuole tenerlo, ma a cifre più basse rispetto a quelle attuali mentre il capitano vorrebbe vedersi riconosciuto un ingaggio migliore. Gli ultimi confronti non sono stati positivi e diverse squadre si sono cominciate ad informare sulla situazione attraverso l’entourage del giocatore. Se i tentativi di accordarsi dovessero rimanere improduttivi, potrebbero presto arrivare le prime offerte concrete, ma sempre a partire dalla prossima stagione. Inter, Roma e Lazio ci stanno ragionando, all’estero il Bayern Monaco e soprattutto il Tottenham, dove gode della stima di Conte e Paratici.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.