Calcio Napoli

Mertens si allena a Natale: il video

Il calciatore azzurro ripreso dalla compagna Kat

Natale di lavoro per Dries Mertens, che anche se è in vacanza continua ad allenarsi, un video è stato postato sui social. A farlo è stato il giocatore attraverso i propri profili ufficiale, oltre che la compagna Kat. Mertens continua a mantenersi in forma anche durante i giorni di riposo, per un atleta è importante recuperare, ma allo stesso tempo bisogna sempre tenere il fisico attivo. Mertens da grande professionista ha deciso di continuare ad allenarsi anche a Natale. Il giocatore vuole farsi trovare pronto per la ripresa degli allenamenti. Il Napoli tornerà in campo il 6 gennaio e senza Osimhen, sarà Mertens a giocarsi una maglia da titolare con Petagna.

Mertens vorrebbe giocare di più e lo ha detto chiaramente, il rapporto del belga con Spalletti non è idilliaco, ma in ogni caso il giocatore vuole farsi trovare pronto. Così Mertens lavora a Natale per tenersi in forma ed essere pronto a scendere di nuovo in campo con il Napoli. Se Spalletti dovesse chiamarlo in causa di certo non si tirerà indietro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.