Calcio Napoli

Imparato: “Attenti al Napoli, può fare un acquisto che nessuno si aspetta”

Gaetano Imparato commenta il calciomercato del Napoli, secondo il giornalista il club può acquistare un altro portiere al posto di Sirigu.

Durante il programma Super Sport in onda su Canale 21 si parla del calciomercato del Napoli. Gaetano Imparato della Gazzetta dello Spor avverte: “Bisogna fare grande attenzione, perché Aurelio De Laurentiis potrebbe essere costretto a fare un acquisto a sorpresa durante il calciomercato invernale. Prendendo un giocatore che nessuno si aspetta, ovvero un portiere“.

Secondo Imparato al momento “Salvatore Sirigu non offre garanzie dal punto di vista fisico. Quindi cosa accadrebbe se Meret dovesse avere un problema? De Laurentiis non si può permettere un problema del genere, per questo motivo potrebbe correre ai ripari prendendo un altro portiere“. Per il Napoli si parla di Alessio Cragno, estremo difensore che a Monza non sta giocando. L’ex portiere del Cagliari è un prospetto giovane ma di sicuro affidamento, ma che a Monza sta facendo molta fatica a trovare spazio perché chiuso da Di Gregorio. Ovviamente Cragno a Napoli verrebbe a fare il secondo portiere, dato che Meret sta dando ampie garanzie sotto tutti i punti di vista. Sirigu, invece, ultimamente è sempre fuori per infortunio e nelle ultime uscite il Napoli si è presentato senza il suo secondo portiere in panchina.