Social

“Il Napoli ha dominato con lo Spartak Mosca” il commento di Pistocchi

Il giornalista ha scritto un messaggio sui social al termine del match di Europa League

Spartak Mosca-Napoli termina con il risultato di 2-1, gli azzurri sprecano tante palle gol e mettono in discussione la qualificazione. Il Napoli si è presentato alla trasferta di Mosca con sette giocatori assenti: Politano, Anguissa, Osimhen, Demme, Zanoli, Ounas e Insigne. Assenze così pesanti che il tecnico del Napoli nel secondo tempo ha effettuato un solo cambio: quello di Rrahmani in campo per Lobotka, cambiano modulo e passando a tre in difesa. Gli attaccanti a disposizione erano due giovani: Cioffi e Ambrosino.

Un alibi fino ad un certo punto, anche perché il Napoli non ha del tutto demeritato. Spalletti a Sky ha commentato la prestazione degli azzurri, spiegando gli errori dei suoi calciatori, ma anche il motivo per cui non ha voluto salutare Rui Vitoria a fine partita.

Al termine del match tra Spartak Mosca e Napoli è arrivato anche il commento di Maurizio Pistocchi che attraverso i social ha scritto: “Con una doppietta di Sobolev nel 1^ tempo ( il primo su rigore) lo Spartak batte un Napoli sprecone, che ha dominato tutto il 2^ tempo ma segnato solo 1gol con Elmas (testa) A fine gara Spalletti si rifiuta di stringere la mano all’allenatore dei russi, Rui Vitoria“. Ora il Napoli è costretto a vincere con il Leicester per centrale la qualificazione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.