Calcio Napoli

Il club boccia Osimhen, commenti negativi di Costacurta, Marchegiani e Bergomi

La prestazione Victor Osimhen durante Napoli-Inter è stata commentata in maniera negativa a Sky nel post partita.

Napoli-Inter non è stata sicuramente la miglior partita di Victor Osimhen, il nigeriano è stato ingabbiato dalla difesa di Conte. In generale per Osimhen sono arrivati pochissimi palloni giocabili e nel secondo tempo è stato anche sostituito da Mertens. Per il giocatore non è stato facile divincolarsi dalla marcatura, anche perché poche volta gli è sta concessa la profondità, in grado di liberare la sua velocità. La prestazione di Osimhen viene criticata negativa durante dal Club di Sky nel post partita di Napoli-Inter.

Marchegiani: “Osimhen peggiore in campo per il Napoli. La storia di Vlahovic ad esempio ci insegna a non dare giudizi affrettati ed auguriamo ad Osimhen di esplodere da un momento all’altro, ma al momento non è al massimo. Sarà stato frenato anche da infortuni e Covid 19, però non sta rendendo per quello che ci si aspetta“.

Costacurta:In questo momento Osimhen in area di rigore non incide. E’ come se fosse semplice da marcare, non fa quel movimento giusto e questo lo rende prevedibile“.

Bergomi: “E’ veramente difficile dare giudizi perché è vero che è giovane ma ha comunque 22 anni. Gioca troppo spesso palle alla porta e questo lo rende facile da marcare, anche perché non ha quella sensibilità nei piedi per fare da sponda e scaricare palla all’indietro“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.