Gazzetta. Raiola si prepara a portare via Insigne. Il Napoli ha scelto il nuovo capitano

Raiola si prepara a portare via Insigne. Il Napoli ha scelto il nuovo capitano

Mino Raiola, manager di Lorenzo Insigne, sta valutando alcune proposte da presentare a Aurelio De Laurentiis. Koulibaly capitano se parte Insigne.



La permanenza di Lorenzo Insigne a Napoli sembra messa in discussione dall’ingombrante presenza di Mino Raiola. L’attaccante, da poco diventato capitano del Napoli è appetito dai grandi club e non sembra incedibile per la società. Secondo la Gazzetta dello sport, Raiola, sta valutando alcune proposte da presentare a Aurelio De Laurentiis.

Un fatto è certo, se Insigne dovesse essere ceduto, la fascia di capitano finirebbe sul braccio di Koulibaly, destinato a restare a lungo a Napoli, come ha ammesso Carlo Ancelotti.

Un potenziale tecnico e fisico inarrivabile o quasi quello che il difensore riesce a garantire. Una vera forza della natura intorno alla quale Ancelotti vuole costruire il Napoli che verrà e che dovrà vincere. Proprio per questo, a fine stagione, Koulibaly incontrerà i vertici societari, coi quali ridiscuterà il prolungamento di un altro anno dell’attuale accordo che ha scadenza 2023.



Di conseguenza scatterà anche un robusto aumento di stipendio che si raddoppierà: dai 3 milioni attuali, il suo ingaggio passerà a 6 milioni a stagione. Insomma, De Laurentiis e Giuntoli stanno creando tutte le condizioni perché il giocatore possa allontanare le tentazioni che verranno.

Altre storie
Selvaggia Lucarelli offende Napoli
Selvaggia Lucarelli offende Napoli. Arriva una risposta da applausi