Da Firenze: Napoli accordo con Veretout. Sarà il sostituto di Allan

Da Firenze: Napoli accordo con Veretout. Sarà il sostituto di Allan

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Veretout. Il centrocampista della Fiorentina arriverà in azzurro per sostituire Allan.



Allan ha giurato amore alla maglia azzurra, ma il Napoli continua il pressing su Veretout. Secondo il sito firenzeviola.it, il Napoli ha raggiunto l‘accordo economico con il giocatore della Fiorentina, che arriverebbe nella squadra di Ancelotti per sostituire il centrocampista brasiliano:

Vi abbiamo già scritto da tempo che Veretout vuole il Napoli e il Napoli vuole Veretout per sostituire Allan. Non ripeto quello che ho già scritto, viaggio a Napoli con la famiglia compreso.

Aggiungo solo che fatto l’accordo con il Napoli che gli offre il doppio di quello che prende a Firenze, quindi circa 1,8 l’anno, il suo procuratore sarà il tramite fra le società.

Oggi dovrebbe incontrare De Laurentiis per capire l’entità dell’offerta da portare alla Fiorentina. I viola erano partiti da trenta milioni, il Napoli da quindici”.



“Grazie al lavoro del procuratore Giuffredi, amico di entrambe le società, si cercherà di chiudere il trasferimento attorno ai 20-22 milioni più le solite altre clausole sulla rivendita, sulle presenze in Champions e quant’altro. Impresa non facile, ma il Napoli vuole chiudere”.

false
Leggi Anche
Calciomercato napoli kessié
Napoli-Kessie: a caccia di centrocampisti per il cambio modulo?