Veretout proposta di matrimonio a Napoli. Fuochi d’artificio sul golfo. I tifosi azzurri: “Vi aspettiamo nella città dell’amore…”
Il Napoli e Jordan Veretout sempre più vicini non solo sul mercato. Il centrocampista della Fiorentina, ha scelto il bellissimo golfo partenopeo per chiedere la mano alla compagna Sabrina.
La scelta di Napoli come location per la proposta di matrimonio potrebbe essere non del tutto casuale, viste anche le recenti indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero molto vicino alla società di Aurelio De Laurentiis.
Veretout viene accostato con sempre maggior insistenza al Napoli per la prossima stagione tanto che i tifosi partenopei non si sono fatti attendere e hanno subito annunciato un’accoglienza speciale in caso di arrivo in estate.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI VERETOUT A NAPOLI
Su Instagram, lady Veretout ha pubblicato tantissime stories della serata con tanto di video con il momento della proposta di matrimonio.
Tra i tanti i commenti, anche quelli dei tifosi del Napoli che sognano il grande colpo: “Vi aspettiamo a luglio”, “Jordan Veretout, è una proposta anche per Napoli per un eventuale matrimonio?”, “Non poteva scegliere meta migliore, ora firma con gli azzurri”, “Napoli è la città dell’amore, vi aspettiamo l’anno prossimo”, “Iniziate a vedere la casa a Posillipo e godrete questo spettacolo tutti i giorni”.
sono solo alcuni dei messaggi arrivati alla coppia.
Visualizza questo post su Instagram