Calcio Napoli

Gazzetta – L’Inter di Inzaghi aveva un piano sicuro: così superiamo il Napoli

La sconfitta dell’Inter contro la Juventus fa scattare i dubbi su Simone Inzaghi, tecnico che a fine stagione potrebbe lasciare il club nerazzurro.

La Lazio si è presa il secondo posto in classifica ai danni dell’Inter, una situazione in cui Simone Inzaghi non si aspettava minimamente di essere a questo punto della stagione. I nerazzurri erano convinti di poter risalire la china.
La sconfitta con la Juventus è maturata in modo anomalo, anche perché i falli di mano di Rabiot e Vlahovic sono evidenti e solo per Chiffi, Mazzoleni e Rocchi non esistono.

Ma perdere in casa con la Juventus ha portato comunque sconforto nel gruppo nerazzurro che aveva progettato una rinascita a gennaio. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “E pensare che l’anno nuovo era nato con una calda speranza: il 4 gennaio, alla fine di Inter-Napoli, l’Inter di Simone festeggiava la vittoria e, a solo 8 punti dalla vetta, pianificava il sorpasso su Spalletti. Mai previsione fu più sbagliata anche perché la vera Inter, almeno in campionato, è rimasta là, impigliata nella rete“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.