Gazzetta – L’Inter di Inzaghi aveva un piano sicuro: così superiamo il Napoli
La sconfitta dell’Inter contro la Juventus fa scattare i dubbi su Simone Inzaghi, tecnico che a fine stagione potrebbe lasciare il club nerazzurro.
La sconfitta dell’Inter contro la Juventus fa scattare i dubbi su Simone Inzaghi, tecnico che a fine stagione potrebbe lasciare il club nerazzurro.
La Lazio si è presa il secondo posto in classifica ai danni dell’Inter, una situazione in cui Simone Inzaghi non si aspettava minimamente di essere a questo punto della stagione. I nerazzurri erano convinti di poter risalire la china. La sconfitta con la Juventus è maturata in modo anomalo, anche perché i falli di mano di Rabiot e Vlahovic sono evidenti e solo per Chiffi, Mazzoleni e Rocchi non esistono.
Ma perdere in casa con la Juventus ha portato comunque sconforto nel gruppo nerazzurro che aveva progettato una rinascita a gennaio. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “ E pensare che l’anno nuovo era nato con una calda speranza: il 4 gennaio, alla fine di Inter-Napoli , l’Inter di Simone festeggiava la vittoria e, a solo 8 punti dalla vetta, pianificava il sorpasso su Spalletti. Mai previsione fu più sbagliata anche perché la vera Inter, almeno in campionato, è rimasta là, impigliata nella rete “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli