Frosinone-Napoli, dirigente gialloblù: “Non lo definisco un inizio difficile”
Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha parlato della sfida con il Napoli che aprirà la nuova stagione.
Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha parlato della sfida con il Napoli che aprirà la nuova stagione.
Un grandissimo appuntamento stagionale, il primo, per il Frosinone neopromosso dalla Serie B che alla prima di campionato si troverà ad affrontare il Napoli Campione d’Italia . E’ quanto sorteggiato in mattinata: la gara di debutto del nuovo campionato di Serie A 2023/24 sarà Frosinone-Napoli , gara valida per la prima giornata in programma allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
A parlare del primo appuntamento del nuovo campionato di Serie A è stato anche Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, che durante un’intervista riguardo al calendario di Serie A, ha commentato:
“Allo stadio Stirpe troveremo subito la squadra campione d’Italia che da anni partecipa regolarmente alle Coppe europee. Non definisco questo inizio difficile per un motivo semplice: in Serie A ogni partita è difficile”.
Il dirigente ha inoltre aggiunto: “Sono sicuro che il Frosinone si preparerà adeguatamente per affrontare la stagione e siamo molto, molto fiduciosi. Quale campionato ci aspettiamo l’anno prossimo? Lo ribadisco, siamo consapevoli delle sfide che ci attendono. Lavoreremo duramente per ottenere il massimo in ogni partita”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli