Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha parlato della sfida con il Napoli che aprirà la nuova stagione.
Un grandissimo appuntamento stagionale, il primo, per il Frosinone neopromosso dalla Serie B che alla prima di campionato si troverà ad affrontare il Napoli Campione d’Italia. E’ quanto sorteggiato in mattinata: la gara di debutto del nuovo campionato di Serie A 2023/24 sarà Frosinone-Napoli, gara valida per la prima giornata in programma allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
A parlare del primo appuntamento del nuovo campionato di Serie A è stato anche Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, che durante un’intervista riguardo al calendario di Serie A, ha commentato:
“Allo stadio Stirpe troveremo subito la squadra campione d’Italia che da anni partecipa regolarmente alle Coppe europee. Non definisco questo inizio difficile per un motivo semplice: in Serie A ogni partita è difficile”.
Il dirigente ha inoltre aggiunto: “Sono sicuro che il Frosinone si preparerà adeguatamente per affrontare la stagione e siamo molto, molto fiduciosi. Quale campionato ci aspettiamo l’anno prossimo? Lo ribadisco, siamo consapevoli delle sfide che ci attendono. Lavoreremo duramente per ottenere il massimo in ogni partita”.