Social

Forgione: “I tifosi della Juve chiamano tutti ossessionati, ma dimenticano un particolare”

Angelo Forgione ha evidenziato la situazione che vivono i tifosi della Juventus sui social network a seguito al nuovo scandalo che ha coinvolto il club.

Angelo Forgione, giornalista e scrittore napoletano, ha sottolineato attraverso i suoi canali social che la parola “ossessionati” viene spesso utilizzata in modo eccessivo dai tifosi della Juventus nelle loro reazioni ai tweet e ai post di chiunque faccia riferimento alle ombre che aleggiano intorno alla squadra del loro cuore.

Inoltre, ha aggiunto che il disagio dei tifosi juventini è stato generato proprio dai dirigenti del club, che negli ultimi vent’anni hanno obbligato i tifosi a vivere la loro passione bianconera in modo tossico, ossessionati dalla vittoria e perseguitati dal mondo. Ha concluso il suo intervento con una nota di ironia. Ecco le parole di Forgione:

FORGIONE ASFALTA I TIFOSI JUVENTINI

Fateci caso: “ossessionati” è la parola più usata, abusata, dai tifosi della Juventus che commentano tweet/post di chiunque faccia riferimento alle ombre della squadra del loro cuore. La realtà è che, tra prescrizione per la vicenda doping, condanne in Calciopoli per associazione a delinquere, richieste vane di restituzione di scudetti, coinvolgimento diretto nell’inchiesta sul bagarinaggio gestito da ultras della ‘ndrangheta“.

Pantomima per l‘esame falso di Suarez e indagini in corso su plusvalenze fittizie, false fatturazioni, carte “segrete” e stipendi pagati fuori bilancio, il disagio è esattamente dei tifosi juventini, generato proprio dai dirigenti del club di cui sono innamorati”.

“Che da oltre vent’anni, di triade in triade, costringono loro a vivere la passione bianconera in modo tossico, da ossessionati dalla vittoria e da perseguitati dal mondo. No, non è facile essere tifoso della Juventus in questo calcio profondamente malato…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.