Calcio Napoli

Fedele: “Si fa troppo show. Il Napoli sta peccando di presunzione ed eccessiva leggerezza”

Enrico Fedele parla del calciomercato del Napoli. L’opinionista critica la gestione delle trattative e la gestione  delle operazioni.



Ai microfoni di Marte sport Live è intervenuto l’opinionista Enrico Fedele. L’ex ds del Parma ha parlato del calciomercato del Napoli:
“Si fa troppo show, si fa tanta spettacolarità. Quando vedo gli elicotteri, a me viene la febbre: perché so che tanto non succede niente. Il calcio è cambiato, ai miei tempi c’era tempestività”.

Fedele ha poi aggiunto: “Io ho fatto trattative che non sapeva nessuno. I giornali definivano incedibili giocatori che in realtà avevo già ceduto. Ora è tutto diverso. Se vuole Icardi o Pepè le Mokò (cita Totò le Mokò) ti accordi con lui prima, gli chiedi quanto vuole e chiudi in gran segreto.

Quando vuoi fare questi acquisti vai, firmi e torni. Io trattai Rui Costa e non me ne andai fino alla fine. Il Napoli sta peccando di presunzione ed eccessiva leggerezza”.


Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.