Fabian Ruiz, un messaggio per James: “Sarebbe il benvenuto a Napoli”

Fabian Ruiz, un messaggio per James: “Sarebbe il benvenuto a Napoli”. L’azzurro in ritiro con la nazionale spagnola ha parlato anche del mercato in entrata

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz dal ritiro della Nazionale spagnola ha parlato del mercato soffermandosi sulle voci che vogliono gli azzurri interessati a Rodrigo e James Rodriguez.

Fabian Ruiz dal ritiro manda un messaggio a James

Il centrocampista azzurro, dopo essere stato con la nazionale maggiore, si è conquistato anche la convocazione nell’Under 21 iberica che è attesa ora agli Europei contro l’Italia. «Arriviamo all’Europeo con la voglia di fare bene. Ancelotti? Mi ha fatto crescere, grazie a lui ho imparato tanto. Da anni lui allena grandi calciatori, con i suoi consigli è più facile, l’ho sempre detto», ha continuato. «Quest’anno ho provato a migliorarmi dentro e fuori dal campo, come persona, e lui è bravo anche in questo».

“Giocare con grandi giocatori è sempre meglio. Rodrigo è un grande attaccante e tutti saremmo felici di averlo con noi. Stesso discorso per James. Se dovessero venire a Napoli sarebbero accolti alla grande e io ne sarei felice. – continua lo spagnolo a Sky Sport –. Mertens? Siamo sempre stati assieme, mi ha accolto fin da subito e parliamo spesso. Mi farebbe piacere se firmasse il rinnovo perché anche lui è un grande giocatore che può ancora dare tanto al Napoli”. Così Fabián Ruiz ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro della nazionale spagnola di cui è protagonista.

Sul camionato: «Vincere un titolo è sempre speciale. Sappiamo che raggiungere lo scudetto è difficile, da anni arriviamo secondi e ci anticipa la Juventus, ma nel calcio nulla è impossibile e il prossimo anno lotteremo per provare a vincere. La cosa importante è crederci, si gioca sempre per vincere».

 

” il colombiano sarebbe il benvenuto a Napoli”

Impossibile non parlare anche di mercato: «Giocare con grandi calciatori è la cosa migliore. Rodrigo è un grande attaccante, starebbe bene in qualsiasi squadra, sarei felice se venisse a Napoli. Così come James, è un grande calciatore e sarebbe benvenuto. Mertens? Dal primo giorno mi ha accolto molto bene, ci stiamo sentendo anche in questi giorni. A tutti noi farebbe piacere il suo rinnovo».