Calcio Napoli

Domenichini non sta bene, chi andrà in panchina contro la Juve? Napoli senza allenatore

Domenichini, vice di Spalletti in attesa dell’esito del tampone. Il Napoli rischia di restare senza allenatore contro la Juventus.

Juventus-Napoli è diventata un vero e proprio caos. La lega ha dato il via libera aalla partita, il Napoli con 13 positivi si è presentato a Torino dove tre calciatori: Zielinski, Rrhamani e Lobotka sono stati posti in isolamento e resta in dubbio la loro presenza in campo. A tutto questo si aggiunge l’incognita allenatore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche Domenichini vice di Spalletti è a rischio:

“Perché l’emergenza in casa Napoli è tale che oltre ad arrivare a Torino con un gruppo di ragazzini in panchina (anche quelli “decimati” dai contagi) ancora non è chiaro chi stasera sarà l’allenatore degli azzurri allo Stadium. Già perché Luciano Spalletti è positivo ed è rimasto a casa in isolamento. Ma anche Marco Domenichini non sta benissimo e siccome il club di De Laurentiis ha disposto un ulteriore giro di tamponi, nel dubbio è stato richiamato Daniele Baldini, nei giorni scorsi rimasto in isolamento per via di un contatto stretto positivo nelle festività, ma che ha finito la quarantena ed è risultato negativo. Insomma se non ce la facesse Domenichini, ecco che in panca andrebbe Baldini, l’altro dello staff ad avere i titoli per poter guidare una formazione di A”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.