Napoli, tre calciatori senza Super Green Pass: saltano la Juve ma sono già a Torino

Il Napoli è a Torino per la sfida contro la Juventus. Tre calciatori non potranno giocare perchè privi del Super Green Pass.

Il Napoli è a Torino per la sfida contro la Juventus. Tre calciatori non potranno giocare perchè privi del Super Green Pass.

Il Napoli è arrivato a Torino , domani sfiderà la Juventus. La squadra azzurra decimata dal Covid deve fare i conti anche con il Super Green Pass. Tre calciatori azzurri al seguito della squadra non potranno scendere in campo contro la Juve perchè sprovvisti del Super Green Pass .

Il Napoli non potrà utilizzare in campo domani sera contro la Juventus Zielinski, Lobotka e Rrhaman i. I tre sono calciatori che la Asl Napoli 2 Nord ha identificato come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booste r (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni.

Secondo quanto riporta l’Ansa: “I tre giocatori (che hanno avuto un contatto stretto con positivi e quindi devono osservare un periodo di quarantena), tuttavia, sono già a Torino dopo essere partiti insieme al resto della squadra.

Ovviamente a loro tre si uniscono Meret, Mario Rui e Malcuit, che sono già isolati in casa perché hanno il covid. Oltre ai tre calciatori, il dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 2 Nord dispone quarantena a domicilio anche per Di Palo, un membro dello staff del Napoli. In tutto la quarantena è stata disposta dalla Asl Napoli 2 Nord per 7 persone del club azzurro che risiedono in centri diversi da Napoli città”.

A questo punti diventa veramente difficile per Domenichini, vice di Spalletti, riuscire a schierare una formazione ccapace di dire la sua sul campo della vecchia signora. Il Napoli ha convocato per la sfida ben Under: Zanoli, Costanzo, Spedalieri, Vergara e i due portieri Marfella ed Idasiak.