Calcio Napoli

Bargiggia: “De Laurentiis ha chiamato il ministro Speranza. Figuraccia totale e imbarazzante”

Paolo Bargiggia rivela un retroscena su Aurelio De Laurentiis e la telefonata al ministro della Salute, Speranza.

De Laurentiis ha autorizzato la squadra a partire per Torino dopo la lettura del dispositivo dell’Asl 1. Dopo essersi consultato con i suoi legali, ha compreso che non c’era “la forza maggiore”. Dunque ha dato il via libera. Poi tutto è andato per aria, dopo che è arrivato lo stop a Zielinski e agli altri due. Frenetiche le consultazioni con la Lega Calcio e nel frattempo la squadra attorno a mezzanotte si è sottoposta a un altro giro di tamponi il cui esito verrà comunicato solo questa mattina. L’ASL di Torino avrà l’ultima parola su Juventus-Napoli.

Paolo Bargiggia sul proprio sito ufficiale ha rivelato un retroscena legato al patron De Laurentiis:

Non volevo crederci ma purtroppo l’ultima disperata uscita di Aurelio De Laurentiis sembra proprio essere vera: una chiamata al Ministro della Salute Roberto Speranza per chiedergli di sospendere per un mese il campionato“.

“Per fortuna, il paladino degli interessi propri, il Rottamatore della seria A (spesso in compagnia dell’amico Lotito) è stato respinto con perdite dal pallido ministro che gli avrebbe anche detto (o fatto dire) che lui, al massimo interagisce con il presidente della Federcalcio e non con i presidenti di club. Una figuraccia totale ed uno stato dell’arte imbarazzante dentro al calcio italiano che continua ad essere diviso, se non addirittura dilaniato da guerre carbonare“, ha concluso Bargiggia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.