Social

Juve-Napoli, Alvino: “Giocare con la mascherina, da Figc e Lega aspettiamoci tutto”

Il giornalista lancia una frecciatina ai dirigenti del calcio

Carlo Alvino interviene su Juve-Napoli che al momento si gioca nonostante i tantissimi contagi nelle due squadre. Il giornalista nella giornata di ieri aveva lanciato una provocazione scrivendo: “Stante le cose il Napoli (o almeno quello che resta) domani potrebbe scendere in campo con le mascherine e vi giuro che non sto scherzando“. Visto il caos che si sta generando in mattinata su Juve-Napoli, Alvino ha lanciato un altro tweet provocatorio: “Pensavate fosse uno scherzo quando ieri vi dicevo della mascherine, da Figc e Serie A aspettiamoci di tutto...”.

Juve-Napoli: caos Asl e Covid 19

Quello che sta accadendo in queste ore in Serie A è qualcosa di veramente clamoroso. La Lega non vuole bloccare le partite, pronta a ricorrere anche al Tar contro le Asl. Di fatto oggi non si giocheranno quattro gare in Serie A. Juve-Napoli è considerata una partita a rischio, ma l’Asl di Torino ha fatto sapere che si giocherà, poi gli stessi dirigenti hanno ribadito che Lobotka, Zielinski e Rrahmani non possono giocare a meno che la loro quarantena non sia considerata attiva. In questo modo il lavoratore può effettuare le sue mansioni. Insomma un vero e proprio casino all’italiana, con norme raffazzonate e disparità di trattamento e di giudizio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.