Calcio Napoli

Diego Maradona Junior: “Hanno fatto morire mio padre”

Il figlio del Pibe de Oro parla a Radio Goal

Diego Armando Maradona Junior torna a parlare della morte del padre, lo fa insieme agli altri eredi della famiglia. Nella giornata di ieri sono venuti fuori particolari veramente inquietanti sulla morte di Maradona, scritti proprio dai figli di Diego. A quanto pare Maradona sarebbe stato drogato prima di morire, il tutto per arrivare alla sua eredità.
Anche Diego Armando Maradona Junior conferma questa ipotesi, lo fa a Radio Kiss Kiss Napoli: “Mio padre deve avere giustizia, io devo sapere veramente cosa è successo“. Ci sono attualmente indagini in corso, si parla di un contratto estorto quando “mio padre non era capace di intendere e di volere. Ci sono delle indagini in corso, sono state indagate sette persone, non solo i medici. Avevamo tante paure e purtroppo si stanno rivelando vere: temiamo che abbiano somministrato droghe e alcool a papà prima della morte. Lo hanno lasciato morire. Io e gli altri eredi andremo fino in fondo per fare giustizia sulla sua morte”.

Con Maradona Junior si parla anche di calcio e del Napoli: “Secondo me Osimhen va servito diversamente, così fa veramente tanta fatica, anche se resta un giocatore straordinario. Attualmente non ho visto un difensore che sia riuscito a fermarlo. Ho una grande stima sia di Fabian che di Lobotka, ma penso che il Napoli in certe partite abbia bisogno della fisicità di Anguissa. Con il Milan la squadra ha sofferto molto l’assenza del centrocampista camerunense“.