Le IntervisteTutto Napoli

Diawara: “Onorato di lavorare con Ancelotti. Zielinski è un fuoriclasse…”

Amadou Diawara ha parlato a kiss kiss Napoli. Il centrocampista guineano entusiasta di Ancelotti e dei compagni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una bella intervista alla radio ufficiale del calcio Napoli durante la trasmissione Radio Goal:

“Il pallone era il mio sogno da piccolo, sono riuscito a diventare un calciatore e ne sono felicissimo. In allenamento cerco di migliorare ogni giorno. Per me il calcio è un divertimento, non solo un lavoro. Ancelotti mi sta dando fiducia, stiamo dando tutti un ottimo contributo. Quest’anno vogliamo vincere qualcosa”.

ANCELOTTI – “Per me è un onore avorare con lui. Il mister ha vinto tanto, è una persona perbene e di valore. Abbiamo un grande gruppo, andiamo tutti d’accordo. Ci sono tutti campioni, giocare a Napoli non è facile. Ancelotti ha un’ampia possibilità di scelta: se stiamo a Napoli è perché siamo forti. Decide lui chi gioca”.

JUVENTUS – “Il campionato non è ancora finito. Vogliamo vincere tanto per accorciare il distacco dai bianconeri”.

MILAN – “Sfideremo due volte i rossoneri. Non saranno partite semplici perché l’avversario è di grandissimo livello, ma noi vogliamo vincerle entrambe. Buu a Koulibaly a Milano? Il calcio deve fare felice la gente, non creare discriminazioni”.

SARRI E ANCELOTTI – “Sarri mi ha fatto crescere tanto, così come Ancelotti. Venire a Napoli è stata una scelta indovinata”.

RUIZ – “Penso abbia più di 30 anni. Lo vedi giocare e ti impressioni. Sembra un veterano, a volte lo prendo in giro dicendogli che mente sull’età”.

GOAL AL CHIEVO VERONA – “Fu un momento indescrivibile. Ero pazzo di gioia, i tifosi mi mandarono lettere, messaggi. Una emozione che conserverò per sempre”.

EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA – “Dobbiamo cercare di arrivare in fondo ovunque. Miriamo a vincere la Coppa Italia”.

I TIFOSI – “Napoli non è come le altre città, c’è un entusiasmo incredibile, ci danno una enorme carica. Io sono un tipo tranquillo, amo la musica”.

I PIATTI PREFERITI – “Devo stare attento all’alimentazione, non posso mangiare tutto. A Napoli ti dico la verità mangerei tutto (ride, ndr). Dopo la partita mi posso concedere qualche ‘sfizio’. La pizza mi fa impazzire”.

OUNAS E ZIELINSKI – “Sono legato a tutti, ma ho stretto una amicizia molto forte con Ounas. Sta trovando più spazio, vale tanto e sono sicuro che farà bene, come tanti altri. Zielinski ad esempio per me è un fuoriclasse”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.