Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli e Juve su James rodriguez. Il padre: “Scelta dentro al suo cuore…”

Napoli e Juve su James Rodriguez. Il padre: “Scelta dentro al suo cuore…”. Futuro ancora incerto per James. Intanto una pista potrebbe venir meno

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli e Juve su James Rodriguez. Il padre: “Scelta dentro al suo cuore…”. Da tempo nel mirino della Juventus, accostato al Napoli per via del rapporto con Carlo Ancelotti, James Rodriguez non vive momenti d’oro al Bayern Monaco, costretto a partire dalla panchina nell’esordio dei bavaresi nel 2019 contro l’Hoffenheim.

L ‘ esperienza in Germania

La scelta di Kovac ha mostrato ancora una volta quanto il colombiano non sia centrale nel progetto del club tedesco ed ecco che a fine stagione potrebbe anche non esserci il riscatto visto che il Bayern dovrebbe sborsare oltre 40 milioni al Real Madrid. Proprio le ‘merengues’ sono una delle squadre dove potrebbe tornare Rodriguez, anche se da Madrid arriva uno stop al suo ritorno. E’ l’ex presidente Calderon che alla ‘Bild’ ha spiegato: “In estate al Real ci saranno molti cambiamenti. Si parla di un possibile ritorno di Mourinho: in questo caso non credo che chieda a James di tornare”.

Tanti Top Club sul colombiano

Il giorno di vacanza aggiuntivo concesso ieri a James Rodriguez da Kovac ha subito fatto pensare a delle novità in arrivo sul fronte calciomercato. Seguito dalla Juventus e dal Napoli, ma anche da Arsenal e Tottenham, il fantasista colombiano è in prestito fino al termine della stagione al Bayern Monaco, che non ha ancora deciso se riscattarlo o meno.

Le parole del padre

Juan Carlos Restrepo, padre adottivo del colombiano, giustifica pienamente. “Tutti i calciatori devono confermare il buon momento giorno dopo giorno – si legge su ‘Marca’ – e sin da giovane gli abbiamo inculcato il concetto che deve rivalutare le sue prestazioni quotidianamente”. Poi ha aggiunto: “Se mantiene un’attitudine positiva proseguirà il suo processo evolutivo, nel Bayern o in altre squadre che siano interessate ai suo servigi”.

Sul futuro del colombiano

Sul futuro, Restrepo non ha escluso un ritorno al Real. “Si sente bene a Monaco, anche se può avere offerte. Non ho notizie certe, però ci sono questi rumors che arrivano dall’Inghilterra. Lui è tranquillo, motivato e sta lavorando bene. E’ desideroso di raggiungere nuovi traguardi. Tornare al Real? E’ uno dei suoi grandi amori, sfortunatamente ha dovuto cercare una destinazione differente. Senza dubbio, questo non significa che non ama più la camiseta blanca. Scelta facile, dentro al suo cuore, essendo tifoso del Madrid, contemplerà la possibilità di ritornare. Il Real possiede il cartellino e credo che se gioca bene il suo ritorno sia possibile”. Sul rapporto con Kovac. “Ha sempre confidato nel suo talento. Quando è al 100%, è un calciatore differente. Non ho alcun dubbio che Kovac lo considererà”. (Calciomercato.it)

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.