Salernitana-Napoli è il match della diciannovesima giornata di Serie A. Il commento di Federico Guerra, agente di Dia.
Il Napoli viene dall’eliminazione di Coppa Italia e vuole reagire, mentre la Salernitana da sei turni non vince. Iervolino ha richiamato Nicola sulla panchina dei granata, ritornando sui suoi passi dopo l’esonero.
Entrambe le squadre cercheranno la vittoria. Ecco quanto dice l’agente di Boulaye Dia ai microfoni di Radio Crc: “Ho parlato col ragazzo due giorni fa e mi ha detto che è una grande sfida quella contro il Napoli perché parliamo di una formazione che ha una grande forza e sarà difficilissimo fare qualcosa di buono, ma ci proveranno. Mi sembra che sia un derby, queste partite sono sempre molto diverse per la tensione e la pressione dei tifosi. Ma non c’è dubbio che il Napoli sia superiore.
Il riscatto di Dia da parte della Salernitana? La decisione appartiene alla società. Loro hanno questa possibilità e sicuramente lo faranno. Dopo parleremo con loro e vedremo se ci saranno altre possibilità da parte di altre squadre in altri paesi. In questo momento non abbiamo ancora parlato del suo futuro perché non è un bene per un giocatore parlare dell’anno successivo. Quando arriverà la fine del campionato darò alla società tutte le informazioni che ho io. Il progetto è sempre la partita dopo, non l’anno dopo. Se mi aspettavo questa esplosione di Osimhen? Sì perché lo avevo visto giocare al Lille e sapevo che arrivando a Napoli si sarebbe trovato in difficoltà inizialmente perché la differenza è grande. Sapevo che il primo anno per lui era difficile. Con un allenatore come Spalletti è sicuro il processo, ma il giocatore è forte”.