Di Lorenzo super, Auriemma: “Diventa lui l’uomo mercato del Napoli”
Le prestazioni di Giovanni Di Lorenzo con l’Italia sono sempre di alto livello. Da quando è subentrato al posto di Florenzi, infortunato durante il primo match dell’Europeo, il terzino destro del Napoli non è più uscito dal campo. Di Lorenzo anche con l’Austria è stato uno dei migliori ed ha dimostrato anche di avere una grande tenuta atletica, vista la progressione palla al piede fatta al minuto 119.
Raffaele Auriemma dai social lancia una provocazione e scrive: “Dopo la partita dell’Italia diventa Di Lorenzo l’uomo mercato del Napoli”. Il riferimento, forse, è a Fabian Ruiz che con la Spagna praticamente non è ancora riuscito a mostrare il suo talento, anche perché impiegato pochissimo da Luis Enrique. Di Lorenzo, invece, difficilmente uscirà dal campo visto che le sue prestazioni sono sempre di alto livello e riesce ad assicurare quantità e qualità in difesa. Un percorso lungo quello del giocatore del Napoli che 5 anni fa era senza squadra , ora si ritrova titolare agli Europei. Una bella favola che lo sport, quello sano, sa regalare. Proprio oggi il giocatore del Napoli ha postato una foto per festeggiare la vittoria con l’Austria. Segnale che si sente integrato in un gruppo che sta facendo molto bene.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli