Calcio Napoli

Di Lorenzo incontra De Laurentiis: c’è una novità per Napoli-Fiorentina

Presidente e difensore del Napoli si sono incontrati prima della partenza per Udine

Aurelio De Laurentiis e Giovanni Di Lorenzo si sono incontrati prima di Udinese-Napoli, tutte le novità sul colloquio.

La sfida tra Udinese e Napoli vale uno scudetto, agli azzurri basta conquistare un punto per essere matematicamente Campioni d’Italia senza dover sperare in altri risultati. Ma la squadra partenopea potrebbe vincere lo scudetto in albergo, se la Lazio non riuscisse a battere il Sassuolo mercoledì sera allo stadio Olimpico. Quello degli azzurri sarà sicuramente lo scudetto dell’onestà, come ha sottolineato anche lo stesso patron durante un incontro in prefettura.

Prima della partenza per Udine c’è stato un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Di Lorenzo. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “A un passo, davvero. Di Lorenzo, tra l’altro, lunedì ha incontrato De Laurentiis nel
solito albergo che guarda il mare per un caffè, lo ha raccontato il presidente in persona: l’in bocca al lupo verso Udine, la prospettiva di un premio, il racconto di una festa che sarà completa e totale soltanto domenica al Maradona con la Fiorentina e poi varie ed eventuali“.

@napolipiu.com Scusetto Napoli oarla Aurelio De Laurentiis . Il presidente della SSCN durante una riunione in prefettura prr la festa scudetto del Napoli parla anche di illeciti sportivi commessi da altre società in passato. C’è chi pensa che possa far riferimento alla Juventus. #delaurentiis #napoli #scudettonapoli #festascudettonapoli #calcio #greenscreen ♬ suono originale – napolipiu.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.